Piano della Performance

Il Piano della Performance è il documento diprogrammazione triennale che avvìa il ciclo delle performance nel quale viene esplicitato il "legame" che sussite tra i bisogni della collettività, la missione istituzionale, le priorità politiche, le strategie, gli obiettivi e gli indicatori dell'amministrazione, ciò al fine di rendere esplicita e comprensibile la performance attesa, ossia il contributo che l'Amministrazione nel suo complesso, nonché nelle unità organizzative e negli individui di cui si compone, intende apportare attraverso la propria azione alla soddisfazione dei bisogni della collettività (CIVIT, Delibera n. 112/2010).

In allegato il PIANO TRIENNALE DELLA PERFORMANCE, approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 78 del 29/12/2011. 

Nuovo Piano della Performance_2018

Piano degli Obietti (PDO)

Il Piano dettagliato degli Obiettivi (PDO), previsto dall'art. 108 del T.E.U.L. n. 267/2000 e s.m.i., è lo strumento fondamentale per la gestione operativa dei Responsabili dei Servizi, in quanto assegna ad essi gli obiettivi dell'attività amministrativa, tradotti in programmi, attività ed indicatori di risultato.

In allegato i PDO dei Servizi.

PAINO DEGLI OBIETTIVI Anno 2017