Cultura, Sport e Tempo Libero

Eventi, Manifestazioni, Associazioni e strutture ricreative, sportive e culturali presente nel Comune di Osasio

Uffici e Riferimenti

Nome Telefono
Servizio Amministrativo-Demografico (Ufficio cultura) 011/9793038
Servizio di Polizia Municipale (Impianti Sportivi e Manifestazioni 011/9793038

Giu
AVVISO BONUS CULTURA PER I GIOVANI DEL '99

Sei del '99? Per te 500€

L’Amministrazione comunale rende noto che i nati nel 1999 potranno iscriversi (entro il 30 giugno 2018 e potranno spendere l’incentivo entro il 31 dicembre) sulla piattaforma 18App per usufruire del bonus cultura, la carta elettronica del valore di

500 euro assegnata a tutti i giovani che compiono 18 anni nel 2017 residenti in Italia, in possesso di permesso di soggiorno dove richiesto, al fine di promuovere lo sviluppo della cultura e la conoscenza del patrimonio culturale.

I diciottenni potranno utilizzare la carta elettronica per assistere a rappresentazioni teatrali e cinematografiche, per l'acquisto di libri, per l'ingresso a musei mostre ed eventi culturali, monumenti, gallerie, aree archeologiche, parchi naturali e spettacoli dal vivo e, novità di quest’anno, anche per l'acquisto di musica registrata, nonché di corsi di musica, di teatro o di lingua straniera.

ISCRIVITI SUBITO!

Enti e Associazioni