IOLAVORO IN AGRICOLTURA

Nuovo portale della Regione Piemonte

La REGIONE PIEMONTE al fine di sostenere il comparto agricolo piemontese con strumenti innovativi ed efficienti, soprattutto in un momento dove le difficoltà economiche delle famiglie e la crisi del lavoro sono ancora più presenti nel nostro territorio, è intervenuta offrendo un servizio qualificato di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro attraverso l'Agenzia Piemonte Lavoro.

Collegandosi al link: www.iolavoro.org/agricoltura è possibile reperire tutte le informazioni utili sia per gli Enti e le imprese in cerca di manodopera sia per chi intende proporre la propria candidatura.

Tutti i servizi offerti sono completamente gratuiti sia per le aziende sia per le persone in cerca di un impiego.

Alle offerte di lavoro possono candidarsi disoccupati, inoccupati e quanti intendono integrare il proprio reddito. Chi percepisce l'indennità di disoccupazione NESPI o il Reddito di cittadinanza potrà mantenere il proprio status e non subirà decurtazione del trattamento economico nei limiti e nelle modalità previste dalla legge.