CHIUSURA DELL'AREA VERDE "NASUR LUNG" E ATTIVAZIONE del Servizio di Raccolta domiciliare del verde

Si avvisa la cittadinanza che con Ordinanza Sindacale n. 5 del 30/05/2014 è stata disposta la CHIUSURA A TEMPO INDETERMINATO dell'area verde denominata "Nasur Lung", per gravi motivi di ordine igienico, a causa di continui conferimenti abusivi presso l'area stessa.

La Deliberazione della Giunta Comunale n. 36 del 1/07/2014 ha pertanto disposto l'attivazione del nuovo SERVIZIO DI RACCOLTA DOMICILIARE DEI RIFIUTI BIODEGRADABILI DI GIARDINO, in collaborazione con il COVAR14 di Carignano, a partire dal mese di AGOSTO 2014.

Si allega il modulo per la richiesta dell'apposito cassonetto con relativi costi.